Discussione: Finalmenteeeeeee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 11:31   #1
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
lo spero proprio grazie ragazziiiiiiiiiii.....

bestia dici che ho fatto bene a preferirla al truggy della cen???
anche quella mi piaceva molto ma per quanto riguarda prestazioni e qualita e superiore l hobao mi han detto....
confermi anche tu??
poi sta cosa che vince spesso negli usa e non,, mi ha fatto prendere una decisione

cmq alla fine l' importante che sia affidabile e divertente
Hai fatto bene perchè la migliore macchina è quella che più ti piace . Il Matrix è anch'esso un ottimo modello anche se non lo si vede spesso sui blasonati podi delle piste di mezzo mondo. Ma se è per questo neanche l'Hobao è così presentissimo nell'attuale stagione...non bisogna gudicare però un modello soltanto dai piazzameti dei piloti ufficiali ma anzi, è sempre bene guardare chì lo utilizza bene e costantemente senza "rifare" tutta la macchina ogni fine settimana! Certo se poi arrivano anche i risultati degli ufficiali è ancora meglio ma la vedo dura contro i colossi Kyosho TeamLosi Mugen Associated ecc.. Nel 7° Meeting di Monsummano il mitico JQ si è preso addirittura il gradino più alto del podio proprio con un ST RTR opzionato PRO in qualche particolare per affrontare la gara in questione!

Bestia non è in linea   Rispondi quotando