E i sorrisi quando scendono giù dal palco sanno di amicizia vera...tanto ormai...sono sull'olimpo!
Un'ora di finale! Sarei sceso giù con 3 kili in meno e il sistema nervoso annebbiato

ahahahah
Questa tornata mondiale è stata caratterizzata dal mal tempo che come variabile per lo spettacolo non è stato male: proprio come Monza con Fettel (mitico!) davanti ai top drivers.
C'è stato un pilota che in prova ha addirittura proposto la doppia carena...una sopra l'altra, arrivato a metà qualifica è entrato per il pit-stop e il meccanico ha magicamente tolto la carena superiore super infangata scoprendo la carena pulita inferiore...pronto per ripartire...pensa te!
Drake volava anche se nelle prove si manteneva un pò defilato, questo unito alla sfiga delle buche in pista e altri inconvenienti che ne hanno decretato il suo mondiale "no".....certo se vedessimo la mole di trofei che si è portato a casa solo in quest'anno girando tutti gli USA....non so quanti avranno vinto come lui...forse solo il socio Mike Truhe (2° al suo primo mondiale)
Team Associated c'è, ha un mezzo velocissimo solo che anche qui la sfiga..: basta pensare che in finale partivano in prima e seconda posizione! Davanti a 220 piloti!
Impressionante il rifornimento ai box, penso duri 2 secondi in tutto con le fast pistols ;-)!
@Bestia: Renaud Savoya ha usato la MBX-6 nuova con gli optional in ALU e le paratie laterali in carbonio, no?
Ultima cosa: a questo mondiale ha partecipato un ragazzino australiano (dovrebbe essere Ty Tessman) di 11 anni che durante le semifinali è arrivato secondo di batteria: un mostro!