Quote:
Originariamente inviata da leokart
ciao a tutti ragazzi.....ieri purtroppo, in quel di pietrasanta, il mio fidato os 28 mi ha lasciato, piu precisamente mi ha lasciato la biella!!!!!.....ora sarei quasi intenzionato a comprare un motorello nuovo, però non sò proprio cosa!!!!!!!.....datemi una mano!!!....sono molto intenzionato a restare sull'os, ke per me è un gran motore, però potrei anke kambiare!!!!!.....voi cosa mi consigliate per il truggy?????a me va bene tutto, sia 21 ke 28, e sia candele normali ke kandele turbo......la cosa ke mi interessa è ke non costi una cifra folle e ke sia regolare nella carburazione.....lascio a voi la parola!!!!!
|
Io ti vorrei consigliare un .21 ma un grande escluso è il Picco 7 EVO2 (fuori produzione) parlando di qualità/prezzo al top. Il 3 non rientrerebbe in quello che tu chiedi per via del prezzo di acquisto. Puoi optare con questo stratagemma: chiedi il Fast Race .21 con 7 travasi (5+2) ed hai un P7 2, non dovrebbe avere un prezzo elevatissimo.Tieni conto che parlando di .21 su un truggy è preferibile optare per un motore ben performante onde evitare di metterlo in crisi prima del previsto quindi è difficile rimanere entro certe cifre ma non impossibile! L'O.S. .21 è performante e piuttosto economico (non la versioe spinta ovviamente) quindi ache questo va in cima alla lista. Per i .28 il discorso è più semplice perchè non hanno cifre da capogiro: le marche ovviamente Picco, Novarossi (PLUS 5 travasi), LRP, l'O.S. che hai sbiellato

, Falcon ecc...