Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2008, 18:40   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da leokart Visualizza il messaggio
ah, e comunque non escludo un bel picco p3-28 5+2 con sottotesta normale.....ho kiesto a stefano berna e mi ha detto ke la picco lo fa, quindi anke questo mi può interessare, soprattutto avendo visto di persona kome va il picco di bestia (28, 5+2 con sottotesta standard)...non avrà la potenza dell'os 28 però sembra molto gestibile e regolare nella carburazione!!
Il Picco 28 attualmente in commercio ha il sottotesta standard: il 5+2 marchiato Drake aveva il sottotesta turbo perchè Picco aveva sviluppato questo motore su specifica richiesta di Adam Drake appositamente per la sua Losi 8T e prevedeva alcuni accorgimenti specifici nel suo utilizzo. L'attuale Picco .28 è un VERO Picco con tutte le caratteristiche che gli spettano di diritto, quale blasone è questo marchio nel mondo: regolare nella carburazione, performante ed affidabile (lontano da spente) gira benissimo anche con percentuali di nitro molto basse (io li ho rivenduti dopo 20 lt che ancora tiravano benissimo utilizzando 10-16%) lo si può trovare in commercio con diversi marchi ma sempre il solito motore è. Per quanto riguarda LRP .28 ottimissimo motore, qualità prezzo eccellenti e pure lui molto regolare!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando