Il ritmo della finale è stato spaventoso

Hara a circa 5 minuti dalla fine, durante la rimonta verso il primo posto, ha iniziato a pigiare duro ed ha chiuso un giro in 42"

incredibile anzichè allentare il ritmo per la stanchezza onde evitare errori, si è fatto ancor più insidioso per gli avversari! Io continuo a pensare però ad Adam Drake

che per un soffio non è entrato nella finale, beffa del destino per uno degli assoluti protagonisti e presunto vincitore di questo mondiale. Durante la presentazione dei piloti, prima di salire sul palco, li hanno presentati ad uno ad uno facendoli salire sulla corsia dei box con la macchina in mano, e dal microfono dell'eccitato presentatore fioccavano gli sponsor del pilota presentato: un vero spettacolo vederli tutti con quelle t-shirt diventate ormai abbigliamento cult nel mondo RC!! Unito a questo, chi vedo appoggiato ad un lato del palco? Il mitico Adam (T-Shirt grigia e cappellino nero) ....cosa gli sarà passato per la testa in quei momenti dove la sua esclusione è stata sicuramente sentita di più? Sentire i nomi dei suoi avversari, che in tante occasioni ha battagliato e vinto e lui lì da una parte...tremendo...tremendo vedere questa immagine che per i miei occhi non ha fatto altro che infilar il dito nella piaga.

Mitico Drake...hai tutta la mia comprensione!!!