Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 12:27   #122
pacli.cm
Senior Member
 
L'avatar di pacli.cm
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Etā : 41
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0
pacli.cm is on a distinguished road
Week-end spettacolare in quel di Bologna. Giornate estive e persone solari. Anche i santi sono stati clementi e si sono goduti un 2 giorni di sane sportellate.

Pronti?? Viaaaaa......

- Grazie all' organizzazione per la serietā e la capacitā di gestire tutto il week-end di prove, qualifiche e gare;

- Grazie a tutti i ragazzi di MG che con la loro simpatia, disponibilitā e competizione hanno dato battaglia in questi 2 giorni;

- Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad affrontare la mia prima vera gara(il mio primo giro sul tracciato di MG il sabato, č da primo posto nella classifica i nuovi mostri di striscia);

- Grazie a DAVE per la sua genuinitā e grazie per il tubo;

- Grazie a LELE e hai suoi consigli di guida;

- Grazie alla bontā di BESTIA, che dopo aver visto il mio premio a estrazione, 'il tubo' mi ha regalato il suo;

- Grazie alla mamma VULCANINO, recupero impeccabile. Alla prossima la vogliamo vedere gareggiare;

- Grazie a MOSTRO e al suo manico. Sei proprio un MOSTRO;

- Grazie a tutti i TRUGGYSTI. Siete dei fuori di testa;

- Grazie al SIG.RE che ha spento la macchina di vulcanino, quando č rimasta completamente accelerata. Non sapevo cosa fare e mi sono cagato in mano;

- Grazie a SLAYER per il suo riempitore, gentilissimo;

- Grazie a VULCANINO per avermi fatto da meccanico;

- Grazie al mio REVO. Ha fatto gli straordinari in questo week-end e nonostante l' antenna rotta in gara a 7 minuti dalla fine, mi ha regalato tante emozioni;

............... e se ho dimenticato qualcuno, spero mi perdoni con una GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!!!
pacli.cm non č in linea   Rispondi quotando