Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 16:37   #125
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
W MonsterGarage
e chi ne fa parte!!!

Leggervi cosi entusiasti MI e CI riempe di gioia e ci ripaga pienamente di tutte le fatiche e le spese fatte!

Molti hanno ringraziato me quando invece il merito non è il mio ma è di tutti noi, con amici cosi non ci si poteva che divertire!

Un mio particolare ringraziamento va a tutti quelli a me più vicini che in queste settimane hanno lavorato per organizzare tutto come la mia ragazza e consorte Marika gli amici Molla, Rimmel, Jack, Lele e gli amici più lontani dello Staff MG, che pur abitando a centinaia di Km di distanza hanno trovato il modo di aiutarmi come Onryo, Nik, Salyer, Bestia, Nio e Rouge. Un sentito grazie anche a Raffaele T. ideatore della fiera che ancora una volta ci ha dato la possibilità di organizzare tutto questo.

Ancora grazie tutti quelli che sabato mattina erano con me sotto una cascata d'acqua per costruire il tracciato come Slayer, Jack, Lele, Molla e Nik,

e ancora grazie a Onryo e Slayer che mi hanno dato un fondamentale aiuto nel gestire le gare e la cronometria e all'aiuto del provvidenziale Chrome arrivato in treno da Milano e d'ora in poi sopranominato "il settimo uomo" senza il quale non avremmo saputo come cronometrare tutti assieme i sette piloti Truggy e a ZeroG che ci a fornito il software necessario senza il quale saremmo ancora a carta e penne.

Infine ma non per ultimi, grazie a tutti quelli che hanno partecipato come la Vulcan Family che sono l'esempio della sportività fatta a persona portando simpatia e tanta amicizia (Francesco la birra me la sono segnata), a Ciccio che trasforma le gare Monster in qualcosa di alto livello, a Massy e Pacli che se anche si sono uniti al gruppo da poco sono già come di famiglia, a ZeroG che è sempre pronto a dare una mano, a Fla66, Mostro, Pieruz, Lele e Bestia che ci hanno regalato una finale al cardiopalma (Lele e Bestia sappiamo quanto andate forte, questa volta vi è mancata la fortuna), a Michele ed Alessandro della pista dei laghetti che mi hanno aiutato ed insegnanto tente cose, agli immancabili Manetta, Danilo e ***** (non mi ricordo mai il nome ) che pur non salendo sul palco fanno parte dello spettacolo, all'irriducibile Boris che sa tenere in gara 6 macchine per volta ad Andrea e gli "amici elettricisti" Clevis, Davide e Francesco che ci hanno regalato la nostra prima gara elettrica, alla Mary ragazza di Nik che è impagabile per l'auito e il supporto che ci sa regalare e alla Mamma Vulcan che vi ha recupreto tutti centinaia di volte e a tutti quelli che che non ho menzionato solo perchè seite veramente tanti!

Garzie di cuore ragazzi!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando