Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 18:57   #127
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up MG siete tutti dei numeri uno!!!

Ringrazio tutti quanti, grazie per far sì che queste bellissime manifestazioni abbiano luogo!!! Uno spettacolo, di mezzi, di personaggi e persone dal cuore d'oro con una immensa passione che ci accomuna tutti! Per me è un onore e previlegio far parte di MG insieme a tutti voi. Grazie a tutti quanti per la disponibilità e tutta la passione che ci mettete! Ho visto dei bellissimi mezzi uniti a piloti davvero in gran forma, tutti indistintamente siete fantastici! Grazie per il gran complimento Nik ma sono io a dovermi complimentare con te per come hai guidato durante tutta la finale, non certo facile, visto il percorso corto che non permetteva il minimo rilassamento! Gran risultato, la 8T è un gran mezzo, per questo sono contento doppiamente visto il podio di 8T!!!! Bravissimo il mitico Flavio, pilota completo che oltre guidare ad alti livelli sa gestire perfettamente la gara!!! Quoto per la famiglia Vulcans...ad avercene famiglie così, mitici davvero! Peccato per lele ha dovuto abbandonare la finale quasi immediatamente, ma occhio che per l'Arena questo ragazzo è indiavolato ..per quanto riguarda invece la mia 8T ha avuto un problema alla parte elettronica e più precisamente al servo del gas (probabilmente un anomalia di fabbricazione che vien fuori dopo qualche lt) .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 04-11-2008 a 19:02
Bestia non è in linea   Rispondi quotando