Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2008, 09:04   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da savage-zilla Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
Sono Alessandro un appassionato di modellismo dinamico, in special modo per i mezzi da Off
La mia scala preferita è la 1/8 ma non nascondo che vorrei tanto un bel Baja 1/5.
al momento possiedo un Monster Truck, dei Truggy e un Buggy.
il Savage è stato il mio primo amore poi purtroppo dalle mie parti non hanno più organizzato nulla per i monster tranne il Contest che è annuale e mi sono fatto il truggy, anche li pochissime gare e anche questa categoria è andata scemando, per fare qualche garetta sono passato al buggy che prima guardavo con diffidenza mentre ora ne sono innamorato.
Spero di incontrare qualcuno di voi in pista a Lariano dove vado spesso o durante le prove del regionale.
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Complimenti perla tua passione e per il tuo fornitissimo parco macchine! In questo forum sono ben acette tutte le categorie riguardanti l'off road (e non solo) e chiaramente amiamo in modo sconsiderato i mezzi con le ruote grosse ciao e buona permanenza.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 07-11-2008 a 09:07
Bestia non è in linea   Rispondi quotando