Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 16:05   #16
gmracing
Senior Member
 
L'avatar di gmracing
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Foggia
Età : 48
Messaggi: 104
Potenza della reputazione: 0
gmracing is on a distinguished road
Finalmente!

Ciao a tutti e scusate se scrivo solo adesso, ma tra influenza (presa prima dell'Arena) e lavoro arretrato riesco solo adesso a leggere questo bel thread di Dave.

Allora iniziamo, dire manifestazione "fantastica" e' poco per me!
Bellissimo l'ambiente, gli amici di sempre delle gare, lo spirito con cui si e' affrontata questa competizione, ma sopratutto VOI AMICI DI MG!!!
Il venerdi' che non ero nel vostro gazebo sono stato da schifo!!!! Ma dal sabato la musica e' cambiata, chissa' perche' anche come risultato!!!

Mi avete fatto sentire a casa nonostante c'era gente che ho conosciuto di persona direttamente sul posto, di solito mi sento a disagio quando sono ospite ma stavolta e' stato diverso:
Boris e Lele ormai nel mio cuore! Vi considero davvero piu' che amici, stavolta ho notato tante piccole cose che mi hanno dato la conferma di cio' che pensavo e credevo.
Papa' Dave persona speciale compresa la sua famiglia e il suo piccolo che dire, uno SPETTACOLO complimenti vivissimi!
Tutti gli altri ragazzi che purtroppo non ricordo i nomi (solo manetta mi sa) sempre li a scambiarci consigli e opinioni su set-up ecc. sembrava ci conoscessimo da una vita!

Grazie di vero cuore a tutti voi! Anche per avermi riparato dal freddo visto che stavo male!
Per il risultato direi che sono soddisfatto (non issimo pero') nonostante i miei errori di assetto (in finale sopratutto) e il mio stato di salute sono riuscito ad essere presente sia in finale che ancora meglio nella Champions (7°). Almeno in qualche modo ho ricambiato ad MG l'ospitalita' ricevuta .
Si poteva sperare in qualcosina in piu' ma non piu' di tanto perche' avrei voluto provare molte cose nelle libere del giovedi' e invece ho provato direttamente in qualifica-prove controllate ovviamente con tanti errori di valutazione del fondo della pista.

Scusate se mi son dilungato tanto ma volevo dire tutte queste cose a voi amici miei, grazie anche a Bestia per i complimenti, e peccato non averti avuto li con tutti, spero di rivivere il tutto al piu' presto!

P.S. Dave ha fatto delle foto bellissime! Grazie!

CIAO!
__________________
www.teamgmracing.it NUOVO SITO ON LINE!!!!
gmracing non è in linea   Rispondi quotando