Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2008, 15:31   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande Imma!! Mi dispiace per l'inconveniente ma aimè si sa, le gare sono anche questo. Per i vuoti sotto: sono probabilmente imputabili ad una carburazione non adeguata. Il fatto che si abbiano delle spente (almeno da quello che leggo ma come ben sai bisonerebbe esser stati sul posto dal vivo mentre il fatto accadeva per esser più precisi) può invece essere imputabile a: un probelma della battuta troppo precisa con realtva spenta al ragiungimento della giusta temperatura di esercizio (appunto dopo 5 minuti) o della carburazione troppo magra sotto o come ti hanno detto i ragazzi, ad un cattivo funzionamento della frizione il chè abbastanza normale (salvo utilizzo di frizioni "meno" performanti ma più affidabili proprio per la loro poca manutenzione e semplicità di funzionamento e gestione quali per esempio le Twin di ultima generazione) perchè richiedono una costante e minuziosa manutenzione. Per gli olii siliconici utilizzati per gli ammortizzatori: purtroppo si hanno facili cambiamenti di densità ma non dovresti (salvo in piena estate se si utilizzano olii con gradazioni troppo precise dal mattino a fine giornata i pistoni si muovono nell'acqua) riscontrare troppi cambiamenti in inverno e quindi comportamenti troppo differenti da come eri partito.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando