Discussione: Consiglio Nuovo Motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2006, 13:48   #42
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by aitutaki7@Mar 1 2006, 02:28 PM
...ok,per il rodaggio allora lo terrò.
Sempre per il rodaggio i signori Picco mi hanno detto solo di fare 3 o 4 serbatoi tranquilli direttamente a terra e la mix se voglio di utilizzare già quella che userò. Cosa faccio li ascolto? Ho dato una mezzo occhiata alle istruzioni(in inglese,è il colmo,prodotto italiano,istruz in inglese) ma sembra dire più o meno lo stesso,ci riguarderò cmq meglio. Mi consigliate di cominciare cmq con un pò di 16%? L'alternativa cmq sarebbe la 20%(sempre Runner) perchè ne ho in casa qualche litro e non mi va di buttarla. Qualche serbatoio sollevato? e a terra basta tenerlo tranquillo o è un buon esempio la tecnica Traxxas per il Trx?
Complimenti per la nuova bestiola :lol:
Mah, per il rodaggio probabilmente io userei subito la 20% e cercherei di fare un paio di serbatoi sollevato, bello grasso. Dal terzo darei una leggera smagrita e lo metterei a terra, facendolo girare tranquillo fino ad almeno il quarto serbatoio tutto. Dal quinto in poi potresti cominciare a smagrire fino a trovare la carburazione giusta.
Però sai, ognuno poi ha le sue idee e i suoi metodi sui rodaggi, qundi vediamo che dicono anche gli altri
Onryo non è in linea   Rispondi quotando