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Vecchio 16-12-2008, 18:40   #4
Mostro Nik
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Imma te la faccio semplice
tu hai ipoteticamente 800 euro e con la medesima cifra ti puoi permettere 2 differenti mezzi ...
1° costo 800 euro
Mbx5-T assemblato , elaborato e preparato dal mitiko Verry con materiale ottimo, ma sviluppato in base alla guida di Boero
2° costo 600 euro
Mbx5-T Prospec standard
i restanti 200 euro
li spendi in modifiche x avere un mezzo (grazie anche hai consigli che potrai chiedere al Verry )super adatto alle tue senzazioni di guida
in pratica
Se scegli il primo mezzo può essere che ti trovi..ma può anche essere che tu non riesca nemmno a girare con quel mezzo e ti ritrovi a dover ripartire da 0 con i set-up e la preparazione e via di ore e ore a far prove...

con il secondo mezzo invece hai gia una buona base di partenza ma te lo prepari in base al tuo stile di guida ed è tutta un altra musica e soddisfazione secondo me...

secondo me te la godrai molto di + se la compri dopo aver passato un paio di anni (su un subaru stradale) a lavorare sullo sviluppo del mezzo x adeguarlo al tuoi stile di guida
La spec C è una buona base di partenza x chi cerca un mezzo semi ufficiale Omologato per girare su strada ma per poi andare in pista il week end e cercare il tempo
e con le tue esperienza passare a sviluppare un mezzo identico solo che - pesante e con piu cavalleria sarà un gioco da ragazzi adeguarlo al tuo stile di guida e poi vedi come te la godi ....
ciao
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Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

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