Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 16:00   #70
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ieri ho avuto modo di consocere di persona il mitico Ruspa recandomi a Gragnano, e devo dire che è degno di tutti gli altri personaggi che siamo abituati a trovare in quel posto incantato!! Abbiamo banchettato nell'ora di merenda con delle ottime focaccine ripiene e i migliori affettati e formaggi che io abbia mai assaggiato nella locanda dei f.li Galantuomini! Ci piace "vivere" la nostra passione per il modellismo anche intorno ad una tavola imbandita, sul palco possiamo essere un poco rivali ma fuori siamo tutti dei grandi amici e questo per quanto mi riguarda è sacrosanto! La pista è davvero stupenda, ha un manto compatto e non eccessivamente duro, il terriccio riesce ad entrare nei pin delle gommegarantendo un bel grip generale! I salti saranno finiti con un aggiunta di terreno in discesa per evitare il calssico "spanciamento" del telaio. Complimenti all'onnipotente Stefano Berna ed ai gestori dell'impianto Il Leccio per mettere a disposizione del campionato regionale 2009 questa nuova e magnifica pista!

Il sabato 07 marzo (il giorno prima della gara) cena nella locanda dei Galantuomini, di fronte all'impianto!!!!

Bestia non è in linea   Rispondi quotando