Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 21:42   #7
Mostro Nik
Super Moderatore

Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Week end da urlo e bestemmie...
l'approccio con la 2.0 è stato troppo frettoloso e sul tracciato sbagliato..
in sostanza mi son divertito di + a girare con il buggy che con il truggy...
Vorrei fare dei ringraziamenti particolari hai 2 meccanici ufficiali MG reparto Team losi " all'EX meccanico di Bestia (Luca) che dopo l'arena ha deciso di dedicarmi delle ore di beneficenza aiutando un rivettato....ed al Mitiko Archimede senza di lui oltre a rifonire a tempi di record i miei motori non avrebbero cantato x niente..Ottima mix danilo
Bestia come sempre è andato forte...
ma non vi ha raccontato che è dovuto andare a lavorare il sabato per ripagarsi 1 ora di telefonata internazionale con il drake e Truhe....ecco perchè la sua 8 volava..
Poi arriviamo a coloro i quali non avrei mai dovuto far avere una cosa Blu..
sono convinto che il 2009 sarà il vostro anno ed otterrete dei grandi risultati.. poi mi toccherà appendere il truggy al chiodo e diventare il 2° meccanico ufficiale del repato Hong Nor per il mitici Lele e Boris..Grandi ragazzi...
complimenti anche hai primi 3 classificati Gohan Berna e ..... andavate veramente forte ...
Un ringraziamento generale a Luca P. , Berna , Ruspa , Scintilla , Moncini ecc ecc (mi son scoradato il resto dei nomi) x la compagnia, i consigli e le risate siete Unici ...

P.s: Purtroppo la mia presenza alle prossime gare del campionato è da escludere quindi faccio un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti...
fateci sognare... con resoconti da urlo e foto spettacolari...
saluti

Nicola Gottardi

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando