Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 09:40   #7
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io vorrei ringraziare tutti, amici che rivedo sempre con grande gioia ed in modo particolare le persone che mi hanno dato un grande supporto : ALessandro Michelucci (AlexTeam) per l'immediato intervento tecnico al mio avvviatore Losi risaldando tempestivamente un cavetto eletrico e poi provandomi a mettere a disposizione addirittura il suo, con il quale avrebbe dovuto accendere l'RC8T di squadra del mitico Gohan (poi scartata questa possibilità perchè i modelli non combaciavano per nulla e se ne poteva accendere soltanto uno) . Grazie anche al mitico RichyMugen per aver fatto un eccellente lavoro sul mio avviatore (passato adesso nelle mani del mitico Boris) per ricablare il tutto, grazie al mitico meccanico Luca che mi ha donato una chiave in pollici a dir poco stupenda con addirittura inciso il mio nome e cognome e poi devo ringraziare più di tutti la persona che mi ha fatto da meccanico riuscendo a farmi partire con un altro avviatore, con misure e geometrie totalmente differenti il miticissimo e grande amico Archimede805 ovvero Danilo, grazie se non era per te non partivo sei stato onnipotente! Grazie a TeamLosi per aver sviluppato la 2.0 che si è rivelata paragonabile ad un caccia militare da combattimento tanto è risultata veloce e con una facilità di guida da mettersi a ridere ...certo gli abbiamo fatto inizare appena il rodaggio quindi non c'erano le condizioni migliori visto che stavamo affrontanto una competizione ma se tanto mi da tanto...non posso dire nulla a riguardo della robustezza ma a livello di performance c'è un oceano di differenza tra la 1.0 e la 2.0!

Ultima modifica di Bestia; 10-03-2009 a 09:50
Bestia non è in linea   Rispondi quotando