Discussione: Video Slot Cars
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 14:26   #7
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun Visualizza il messaggio
spettacolo,anch'io e altri 2 miei amici abbiamo una pista(Ninco digital) che è lontana anni luce dalla vostra,ma ci divertiamo parecchio anche se non ne capiamo un mazza
Grande, anche la mia è una pista Ninco ma è analogica, le due piste e le auto, sono perfettamente compatibili l'un l'atra basta solo aggiungere o togliere il Chip digitale alle auto e aggiungere o togliere gli scambi e la consolle digitale alla pista, l'unica grossa pecca è che per ora nelle piste digitali non hai una gran varietà di scelta sui pulsanti di controllo.
L'anno scorso con gli avanzi della mia e qualche pezzo nuovo ne ho fatta una richiudibile da regalare per natale a mio fratello.
Posta qualche foto della vostra che se ti va vi posso dare qualche consiglio e/o trucchetto

Quote:
Originariamente inviata da boga85 Visualizza il messaggio
organizzati è davvero dir poco!!
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Complimenti ragazzi!!!

La pista è stupenda, la telemetria da sborronni!!! il gruppo meraviglioso!!!
grazie grazie!

Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
Bravi ragazzacci...ma perchè non sto vicino a voi!!!!! Porc....sono super-attrezzato!

Una curiosità: sbaglio o una curva è completamente coperta da un pilastro da 40 cm? Si vede lo stesso bene?
eeeehhh si purtroppo quella colonna mi serve a tenere su il tetto... noi la chiamiamo la curva del destino, non sai mai come ne vieni fuori...

Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Bellissima situazione!!!! Anche il mitico Onryo !! Ragazzi complimenti per questo ritrovo con gara!!! Di chì è la Mègane gialla fuo? Stependaaaa!!!
In questo caso le macchine erano tutte le mie, questa garetta l'ho organizzata in occasione di 4 compleanni, praticamente Io, Jack, Lele e Molla compiamo gli anni tutti nel giro di 3gg e allora ho voluto festeggiare in un modo un po alternativo con una bella garetta tra amici.
Da li mi è venuta l'idea del monomarca e perchè avesse il suo effetto ho preparato tutte le 8 macchine allo stesso modo, stessi motori rodati alla stessa maniera, stessa rapportatura e tipo di cerchi e soprattutto stessa mescola di gomme, tutte nuove e tutte da rodare, in pratica non c'erano scuse, si poteva scegliere solo il colore della scocca
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando