Eccoci quà gioventù, ancora una volta la famiglia Lenzi ci delizia con queste giornate di tanto gas e divertimento nella oramai leggendaria pista toscana, teatro di blasonati duelli tra i migliori piloti del mondo!

Tutto si è svolto con grande precisione e tempistica e quà va un applauso agl'organizzatori che non si sono certo risparmiati in nulla per far sì che questa 8° manifestazione si chiudesse in successo come le precedenti. Le categorie presenti, come da locandina sotto, erano le classiche: 1/8 F2-F1 e cat. Truggy unica. Come ogni anno tutti i piloti e team si sono adoperati per cercare di dare il massimo, qualc'uno più sfortunato di altri ma aimè l'imprevisto è sempre in agguato, in particolar modo in un tracciato abbastanza impegnativo come quello in oggetto dove l'errore in più a volte si paga caro. Nella categoria Truggy (quella a noi più cara

) si è portato a casa il primo posto il mitico Boero Fabio con il suo fido meccanico Verry ed il loro nuovissimo e fiammante e stupendo MBX6T! Il secondo posto se lo è aggiudicato un altro mitico dell'offroad: Bucarelli Luca con il suo nuovo Losi 8T 2.0 extralarge per l'offset ai cerchi ProLine! Il terzo posto (e quà sono stacontento) se lo è fatto suo con del gran gas e denti stretti il miticissimo Nik con il suo Losi 8T 2.0!

Più sfortunati Mastropasqua che ha avuto problemi all'elettronica tra rx e tx (stava facendo una bella gara da podio) e Berna fresco fresco di Losi 8T 2.0 per essere stato costretto al ritiro anticipato per causa di un servo, anche lui in corsa per il podio! Lelenonmolla guidato dal mitico Boris sempre molto competitivi, hanno avuto problemi ai motori del loro Jammin 2 partendo in finale con qualche problema. Nella Cat. F1 è salito sul gradino più alto del podo il martellatore Tortorici (Crono) secondo Boero (Mugen) e terzo Teghesi (Kyosho) . Tutti hanno dato del meglio regalando ai presenti una sana giornata di corse e divertimento: bravi ragazzi, l'appuntamento è rinnovato a tutti per la prossima estate!

In foto alcune immagini della manifestazione e dei podi (scusate per la pessima qualità delle immagini, la prossima volta vedrò di fare meglio) .