Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 10:15   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande Ruspa!! Complimenti a tutti i partecipanti ed agl'organizzatori, tutto si è svolto nello standard (a parte un piccolo ritardo nella partenza finale truggy che tra l'altro ho apprezzato molto perchè ho tirato giù il motore due volte nell'attesa per risolvere inconvenienti del momento)! Complimenti al mitico Stefano Berna per aver chiuso in cassaforte i suoi 400 punti del primo posto, ha guidato da Dio,grande! Macchina e motori perfetti con qualche chicca per i fans Losi! Il marziano Senni è arrrivato alle 10:00 della mattinanata di gara come un morziano "ciao Lorenzo come và? Stà a noi? Ok riscaldo il motore" Mai vista la pista, butta dentro la sua 2.0 e si prende le vette delle qualifica ahah che mito, grande Andrea! Bravo Giorgetti (Ape Gaia modellismo-KillerBeeteam) si prende il secondo posto e Muratori (BadModel) il terzo!! Bucarelli andava a cannone ma non è riscito a concludere la gara per via di una rottura alla sua 2.0 ma è salito sul gradino più alto del podio con la sua 8B 2.0 negli F1! Bravissimi anche tutti gli altri, pista insidiosa per causa del manto che variava ogni 10 mt, ho visto tantissime rotture ieri, in particolar modo alle sospensioni ma si sà l'ffroad è anche questo! Per quato mi riguarda mi sono portato a casa il quarto posto, il chè è valso per farmi rimanere al comando della classifica generale, di più non ho potuto per problemi al motore (optando per un .21 dai bassi consumi) che si era dimostrato molto regolare fino allora ma che non è più andato durante il corso della finale spengendosi ripetutamente e risolvendo poi con una carburazione ed una battuta del minimo meccanico da urlo ! Grazie ai miei fedelissimi Archimede, Manetta e Luca che si sono fatti in 4 sempre e per essere riusciti a farmi finire la finale, grandi amici e grandi meccanici!!!

@Danilo (Archimede) : ti farò un monumento per essere stato presente per quasi tutta la finale malgrado l'orario non coincidente con i tuoi tempi per altri impegni privati!!


Ci vediamo a Castiglione della Pescaia (GR) per l'ultima battaglia!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando