Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2009, 22:17   #9
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Resoconto giornata ...
Sveglia ore 4, un tazzone di caffè shakerato, vestizione, caricato l'auto e via a prendere chi mi avrebbe fatto da mecca durante la gara.
Arrivo in pista ore 7:45 in modo da capire almeno qualche curva e qualche staccata, metto in moto e alla 2 curva rompo un fusello, no problem, si cambia in 5 min e via di nuovo.
La pista è secca e polverosa e il losone non curva un cazzo, faccio alcune modifiche all'assetto e le cose vanno meglio.
Mi preparo per la qualifica e alla fine riesco a fare il 1 tempo ma battezzo subito un revo che potrebbe darmi filo da torcere.
1 minuto alla partenza per la finale, rientro ai box, il mecca mi fa il pieno 10-9-8-7-6-5- si spegne l'LRP ... non ne vuole sapere di ripartire, dopo smadonnamenti vari e 2 giri persi finalmente parto.
Prendo subito un bel ritmo e riesco a recuperare, alla fine quasi tutti hanno avuto qualche sfiga che li ha fermati per qualche giro, ma le mie non sono finite.
Mentre gli altri sono presi a riparare i mezzi al volo recupero la 1 posizione e la tengo fino a 8 min dalla fine quando una maledizione in sanscrito antico colpisce il mio alberino centrale fratturandolo a metà. (1 volta che mi capita)
Purtroppo il losone non sa più cosa vuol dire trazione e la gara è da abbandonare, so di aver preso un bel vantaggio ed infatti la classifica mi da ragione, 3 classificato con gara finita 8 min prima, alla fine non mi posso lamentare
Un grazie a tutta l'organizzazione anche se devo fare un appunto ai recuperi, io chiamerei per nome i piloti che DEVONO scendere in pista a recuperare e se non si presentano e la postazione è vuota 5 giri di penalità senza sconti, mi sono ritrovato adirittura da solo in pista a recuperare sbalordito. Vi posso assicurare che 2 finali buggy + 1 finale truggy fanno 1,5 ore di polvere e nitro respirata, lo so che non è piacevole ma se ci si vuole divertire tutti sà daffà !!!!
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando