Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 19:09   #40
Luca.P
Member

L'avatar di Luca.P

Potenza della reputazione: 0
Luca.P is on a distinguished road
Salve a tutti, prima di tutto complimenti all'organizzazione, che come prima gara se la sono cavata molto bene...poi che dire della gara, mi sono divertito molto, ho vinto la prima batteria, ache se stefano aveva un problema di gomme, la seconda l'ha vinta lui ed io secondo, ma aa favore del suo miglior tempo ha fatto la pole....alla partenza sono schizzato primo per poi ritrovarmi cappottato dopo 2 curve e restarci un bel pò, e come al solito ripartire ultimo e rifare tutto da capo, i primi giri ho faticato un pò, poi ho preso il ritmo e ho rimontato gli altri, tranne stefano che girava con i miei stessi tempi ma molto meno impiccato di me, avevo quasi 2 giri di svantaggio, quando lui ha fatto una doppia spenta ed ha perso 4 giri, è rientrato e ha tirato come un matto facendo anche il giro più veloce(cacchio se andava!!!), però nn è riuscito a recuperare...quindi per sfortuna altrui andavo a vincere la mia prima garaun bravo anche al meccanico ruspa e (credo scintilla), per i rifornimenti precisi...
finale truggy, facevo da meccanico al nostro ruspa, all'inizio parte bene sta un po con bestia poi per la presa di pressione rotta perde un sacco di posizioni, per poi recuperarle ed arrivare secondo, bravo anche bestia per la vittoria...(ma quanto culo hai, anche la macchina ad estrazione..)
Luca.P non è in linea   Rispondi quotando