Discussione: 5 candele sfondate !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 14:19   #1
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
5 candele sfondate !!!

Ciao ragazzi, faccio una domandona come se fossi un superniubbo da 1000 punti ...
Stiamo girando in pista con le 1/10 Kyosho con motore .15 kyosho originalissimo quando il mio compare sbiella ... bene, si ordina la biella di ricambio dopo aver controllato che non si sia danneggiato altro.
La si monta e si fa un serbatoio al banco al minimo per far assestare un po il tutto, cominciamo a girare e dopo un po motore morto .... controlliamo e la candela è sfonda ... bene pensiamo era già marcia, la cambiamo e dopo altri 2 giri anche questa si sfonda .... mettiamo altri 2 rasamenti sottotesta oltre ai 2 gia' presenti, riproviamo e dopo 4 giri la candela si sfonda ancora, aggiungiamo un altro rasamento da 1 o 2 decimi quindi bello grosso, proviamo e la candela si sfonda di nuovo .... la miscela è sempre quella una nitro 16% aperta da un bel po quindi gia sgasata

CHE MINKIA PUO' ESSERE SUCCESSO???? mi rifiuto di pensare di aver ricevuto una biella di qualche decimo piu lunga visto che non sono fatte a mano dai bimbi cinesi !!!!!
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando