Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2006, 07:52   #77
Jorrison
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ieri sera superincontro ai famosi BOSSI.
Ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti per la compagnia e per l'atmosfera che si e' creata, dopo pochi minuti sembrava di essere in mezzo a degli amici di vecchia data !!!

Un ringraziamento a Zappa, che dopo qualche sorso di vino rosso / birrette mi ha dato una mano con la carburazione
Grazie a Tasci, per la benza che mi ha fatto provare, per il superfiltro dell'aria che mi ha regalato e per le gomme (road rage ) che mi ha venduto, spero non siano bucate eh eh eh

Mi dispiace solo di averli ripetutamente sorpassati con il mio super REVO, tallonandoli con il mio fantastico paraurti a forma di teschio
( lo so, lo so, li sorpassavo quando erano fermi ai box, ma e' pur sempre un sorpasso!!&#33

Comunque complimenti a tutti i revo presenti ieri sera... andavano tutti il doppio del mio, ma state attendi.. sistemo due cosette e tornero' competitivo

Mi ero portato anche la telecamera, ma tra una cosa e l'altra non ho ripreso niente, sorry, sara' per la prox

P.s. x Zappa: Se proprio ci tieni ad avere un teschio sul paraurti ti posso dare il link del negozio dove l'ho preso

Ciaoooooooo
Loriss