Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik
Che evento ragazzi .. 
io purtroppo a malinucuore non sono potuto andare per ia del campionato regionale..
ma cmq ho letto che il Drake italiano( il mitiko Bestia) a corso eccome ...
ma deve aver avuto dei problemi visto il risultato..
Grande Lore e complimenti x le foto.. 
|
eheh mitico Nik!! Per quanto riguarda il mio 8T 2.0 aveva un buon assetto ma non sono riuscito a farlo saltare dal doppio durate tutte le qualifiche, mentre durante la finale andava un pò meglio ma ormai la pista si era bucata e proprio nella curva prima del doppio si era formata una buca che costringeva a prendere una traiettoria a filo corda esterna. Nonostante la grande rincorsa non avevo motore per andare di là con tranquillità quindi perdevo molto tempo! A fine serata gentilmente Fantinel della Maugrafix mi fa da intermediario con il suo perfetto inglese tra me e Drake così gli chiedo di provare la mia 2.0 . Provandola me la fionda a ruote in sù sul doppio: nulla da fare il bestione non va di là. Ecco che Adam rientra ai box ed Archimede glidà una smagrita sotto e sopra, ma roba mica da ridere ...ecco che il motore urlava da pazzi. Campana di 13, nitro al 33%, diff 10-10-7 e gomme Proline Revolver, motore Picco evo 3 di 1lt, scarico Picco 2046 che manderebbe in cielo anche un carro armato e dico io non si va di là dal doppio? Ecco che Drake spalanca come un pazzo e fa la traiettoria esterna (tra un pò passa dall'erba tanto è largo) e lo butta di là ma a pelo! Lo rifà altre 3 volte e lo riesce a saltare ma sempre un pò troppo preciso quindi uhmmm...il salto di Monsummano è mooolto selettivo...ci vuole più motore! Vederlo girare è sempre una grandissima emozione: si conferma oltre un grande pilota e meccanico anche un gran professionista, sempre disponibile e gentile! Drake for ever