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Vecchio 04-03-2006, 16:56   #15
tascima271
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tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
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Originally posted by emmedi40@Mar 4 2006, 05:51 PM
Quoto Tasci....se proprio devi mettere qualcosa nel foro candela mettici qualche goccia di after-run hobbico...e vedi di centrare bene il buco perchè se non è piu' che pulito ti porti nel cilindro la sporcizia... L'unica cosa che puoi fare adesso è cercare di disincrostarlo,se hai sul dremmel le fresette di gomma tipo orafo vanno benissimo..altrimenti,con molta cautela e cercando di non toccare il mantello del pistone(senno' addio compressione) usa un panno morbido pulito e della pasta abrasiva per carrozziere finissima per lucidatura finale....fai tornare tutto ad un colore piu' consono.... :lol:
umhh nn ne vale la pena secondo me, con il pistone vulcanizzato e l'albero gremo ormai è compromesso.
l'ha detto anche black, a caldo spegne, indi l'accoppiamento è gia andato da un pezzo.

nn sappiamo se il pistone finiva la sua corsa entro il labbro della camicia o sforava, ma a giudicare dai segni sul sottotesta nn c'è molto da chiedersi.
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