Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2009, 09:43   #12
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, posso fare una domanda?
ma quanti litri fate in una anno?

( Azz ho fatto due domande! )

no perchè un motore due anni, mi sà che girate pochino, oppure ne avete più di uno...

a trattarlo con i guanti bianchi, rimettendoci le mani e accontentandosi dei cali di prestazioni, si può arrivare a 30 litri ma non credo proprio si possa andare oltre e divertirsi allo stesso tempo (spente e instabilità).

( Ecco ora arriva archimede con i suoi motori da 50 litri )
i miei motori (sia .21 che .28) hanno questo tipo di manutenzione: 8-10 lt viene cambiato il cuscinetto, ci faccio altri 5-7 lt dopodichè iniza il normale decadimento. Da questa fase in poi vengono messi immediatamente in vendita e sostituiti con altri nuovi. In sintesi con un buon motore carburato bene (il chè non significa grasso ma bensì preciso nella sua giusta temperatura di esercizio che sul truggy significa 100°-120° a meno chè non vogliate mandare soltanto a spasso il bestione e gli altri vi stacchino gli adesivi dalla scocca quando vi passano accanto) si fanno circa 15lt con prestazioni integre: dopo si inizia a sentire il decadimento, accorgendovi che nei bassi non tira più come dovrebbe.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando