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Originariamente inviata da Bestia
i miei motori (sia .21 che .28) hanno questo tipo di manutenzione: 8-10 lt viene cambiato il cuscinetto, ci faccio altri 5-7 lt dopodichè iniza il normale decadimento.
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Infatti il mio grp.28 che ha all'attivo 22lt gira ancora ma è calato tanto di prestazioni soprattutto nei bassi, lo porterò a 25lt e poi via di accoppiamento, biella e cuscinetti già disponibili sullo scaffale!
(li ho comprati assieme al motore

)
dopo i prossimi 25lt ci metterà le mani Archimede e ci farò altri 10-12lt !
Totale: 60lt (1 anno per me) con 250€ di motore !
ovviamente non saranno tutti al massimo rendimento ma per il mio allenamento vanno più che bene.
Sono stato un pirla a non comprarne almeno due di questi motori.
Ora ghe nè più !
A proposito Lore...Novarossi 528...miiiinchia che belva! col pignone 14 si impenna, però se non lo porti ad almeno 100° non lo carburi è instabile poi si scalda e diventa un orologio!
Finisce la miscela fino all'ultimo goccio!
Venturi dell'8 circa 10 minuti - temp. 110°C !