Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2006, 14:50   #89
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA+Mar 5 2006, 07:38 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (NOTORIUS ZAPPA @ Mar 5 2006, 07:38 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Mar 4 2006, 05:33 PM
BE....questo è l&#39;animo giusto per incontrarci...ridere e girare.....stamattina in pista mi è ritornata la nausea per l&#39;ambiente delle gare...tutti musoni...uno mi ha ripreso perche&#39; facevo un pezzettino di pista(ai bordi e quando non c&#39;era nessuno) contromano per entrare ai box....ma vaff.....l&#39;ho segnato...la prima volta che mi capita a tiro gli trancio il buggy... <_<
Beh, intanto quei musoni che dici tu, oggi si fanno una bella gara di Off shore :lol: :lol: :lol: te gli sta&#39; bene che diluvia Quella gente caro Donato se lo scorda il nostro spirito e la nostra vera passione che nasce solo dalla voglia di divertirsi e non dalla competizione fine a se stessa <_< <_<
GRANDE MG.IT [/b][/quote]
E&#39; vero Zappino mio...sono perfettamente d&#39;accordo con te&#39;....viva i monster,viva MG..... :lol: :lol: :lol: Ed oggi si fanno una bella gara ASCIUTTA..... :lol: :lol: :lol: :lol: ci metteranno un mese a pulire il buggy..... :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando