Con l'arrivo della bella stagione e principalmente del caldo afoso dell'estate è importante cercare di far respirare e defluire l'aria il più possibile ai nostri motori: non soltanto ne va del buon funzionamento e rendimento degli stessi ma grazie al dissipamento del calore attraverso la testa motore tutta l'elettronica adiacente avrà una longevità e funzionamento sempre al top. La modifica da farsi è semplice: come vedete dalla foto basta togliere la parte di lexan (che tra l'altro è la più fine di tutta la scocca) per creare un ampia apertura, garantendo così quello che ho spiegato sopra. Il procedimento è quello standard che utilizzate per forare e modellare le vostre scocche quindi il grosso del lexan verrà tolto con le apposite forbici ed il rimanente verrà modellato con un qualsiasi trapano stile dremel e punta con carta vetrata. Questa modifica si può effettuare su qualsiasi altra scocca di nuova generazione, visto che ormai questa particolare forma (inizialmente ribattezzata dal mitico Boris scocca a peschereccio

) la troverete su qualsiasi altro truggy.