Discussione: Motori che passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 11:55   #27
Jorrison
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Eh si che ho sentito, ed era meglio evitare, ci sono rimasto troppo male
Ma adesso parto alla riscossa, lascio correre marzo, vedo come va sto motore e poi penso alla cassettina... ma.. domanda, la cassetta revodedicata, poi la potrei usare anche su altri mostri?
Eppure mi dispiacerebbe lasciare l'EZ.. e' comodo ficcarselo in tasca pronto ad accendere in caso di spenta ... con la cassetta.. dovrei tornare ai "box" e riavviare...
mumble mumble.. siete dei diavoli tentatori.. mannaggia...
Caspita, non vedo l'ora di tornare a casa per provare di sistemare sto sirio.. ho raccattato un po' di pasta NERA per le guarnizioni, il meccanico qui di fronte mi ha detto che lui usa questa al posto della pasta ROSSA.. va bene lo stesso? c'e' scritto che resiste fino a 250 gradi, direi che e' sufficente vero?
l'etichetta riporta:

AREXONS RHODORSEAL
Guarnizione siliconica 5552 speciale per motori FIRE
( speciale per la sigillatura della coppa dell'olio. Ideale per i motori fire. Inodore, eccezionalmente adesiva anche su materiali in plastica. Reticola rapidamente, assicura tenuta perfetta e consente di riempire la coppa dopo circa 45 minuti dal montaggio. Temperatura di utilizzo da -70 a +230 con punte di 250. Resiste all'acqua, oli, fluidi refrigeranti, carburanti.)