Discussione: Motori che passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 18:12   #30
Onryo
Amministratore

L'avatar di Onryo

Potenza della reputazione: 36
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by emmedi40@Mar 6 2006, 06:00 PM

Bella domanda....io ho lo stesso dilemma...nel senso che ho il revo con la cassetta e l'hellfire con lo strappino(che palle)....ho provato a mettere l'hell sopra la cassetta del revo e farlo partire,ma non gira il volano...non so se l'avviatore ha abbastanza forza per motori a grossa cubatura o se devo usare una frizione con volano piu' grosso...il fatto è che gia' questo ingaggia la ruota dello starter... Non vorrei comprare un altra cassetta solo per l'hpi....
Donato, in teoria le nostre cassette sono Revo dedicate. L'ingaggio dello starter è facilitato dalle sagomature che permettono l'incastro del mezzo (vedi skid posteriore e salvaservo dello sterzo), quindi, come dici tu, probabilmente serve un volano maggiorato per risolvere eventuali problemi di contatto. Comunque non so se hai notato, ma il motorino elettrico della cassetta è davvero piccolo, su cubature più grosse è molto facile che si impianti. Tu che sei Mc Gyver, trova il sistema per sostituirlo con un TRX, vedrai che poi non hai più problemi :lol: :lol: :lol:
Onryo non è in linea   Rispondi quotando