04-06-2010, 09:05

| 

| 

| 

Moderatore 

Potenza della reputazione:  47 

| 

Quote: 

Originariamente inviata da  brigge

Ciao, ovviamente mi riferisco allo slash 4 wd , non a quello con trazione posteriore ... 
E poi  chiunque ne abbia visto qualcuno potrà confermare che sono divertentissimi per bashing, visto che sono anche waterproof e volendo si può anche andare in mezzo a pozzanghere o altro , però in pista mostrano i loro limiti date le carreggiate particolarmente strette per cui si cappottano molto facilmente e sono decisamente lenti rispetto ad altri mezzi . 
Poi ripeto... di E-revo e Savage non ne ho avuti sotto mano, quindi mi devo affidare a quello che gente esperta ha detto...  ovvero hanno detto che sono buoni mezzi ma un truggy/monser di derivazione dall'1:8 a scoppio è tutta un'altra storia sia come robustezza che come resa in pista. 
Se poi voi mi dite e confermate che sono solo cavolate e che questi mezzi HPI o Traxxas a livello di robustezza sono paragonabili ad un  Jamara/Mugen ecc ecc potrei seriamente prenderli in considerazione.. 

Ciao Samu , non sono il mio obbiettivo i salti spaziali però vorrei anzitutto robustezza e qualcosa che mi permetta di fare scorribande senza stare col pensiero di tornare ogni volta a casa con qualcosa di rotto.. 
Poi magari mi sbaglio...però ripeto , molti piloti mi han sempre detto che mezzi di derivazione 1:8 sono su altri livelli... 
 dai quando ho tempo e torno da Bologna nel fine settimana faccio volentieri un salto a Pesaro !! 

| 

ok ci conto!!!   

| 

| 

|