Discussione: Motori che passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2006, 19:30   #32
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+Mar 6 2006, 07:12 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ Mar 6 2006, 07:12 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Mar 6 2006, 06:00 PM

Bella domanda....io ho lo stesso dilemma...nel senso che ho il revo con la cassetta e l&#39;hellfire con lo strappino(che palle)....ho provato a mettere l&#39;hell sopra la cassetta del revo e farlo partire,ma non gira il volano...non so se l&#39;avviatore ha abbastanza forza per motori a grossa cubatura o se devo usare una frizione con volano piu&#39; grosso...il fatto è che gia&#39; questo ingaggia la ruota dello starter... Non vorrei comprare un altra cassetta solo per l&#39;hpi....
Donato, in teoria le nostre cassette sono Revo dedicate. L&#39;ingaggio dello starter è facilitato dalle sagomature che permettono l&#39;incastro del mezzo (vedi skid posteriore e salvaservo dello sterzo), quindi, come dici tu, probabilmente serve un volano maggiorato per risolvere eventuali problemi di contatto. Comunque non so se hai notato, ma il motorino elettrico della cassetta è davvero piccolo, su cubature più grosse è molto facile che si impianti. Tu che sei Mc Gyver, trova il sistema per sostituirlo con un TRX, vedrai che poi non hai più problemi :lol: :lol: :lol: [/b][/quote]
In effetti ho paura che sia cosi&#39;...dubbio gia&#39; espresso in precedenza...il volano è ingaggiato anche comodamente dalla ruota di gomma....ma si blocca...sembra proprio che non ce la faccia...pero&#39; con quello che costa un motore piu&#39; potente potevano metterlo....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando