AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!

Lo sapevo che l'avrebbe preso! GRANDE!
Ti consiglio di fare una ricerca in rete, c'è un forum apposito x MTA4 dove trovi tutti possessori di questo mezzo e tutte le modifiche e gli upgrade fattibili! Vedrai che ti diverti! Trovi anche il materiale necessario e i ricambi a prezzi stracciati nello stesso forum ci sono persone che hanno attività su ebay!!!
Non è vero che è un mezzo fragile, anzi molto robusto di differenziali e cambio...
il motore originale beve tanto ma non spegne mai neanche a 160°C e dura uno sproposito, quando finisce ci metti il big red2 .28 che và come una scheggia e beve il giusto(ricordati di non serrare troppo il parastrappi con questo motore!)
Le parti fragili sono i bracetti, basta cambiarli con quelli rpm indistruttibili!
Tutti i mezzi hanno il tallone di achille, non prendiamoci in giro "bigpip" !
"Storm65" 15 minuti col big red sul monster al 25% di nitro? non ci credo neanche se lo vedo! L'ho messo sul truggy ho fatto 8 minuti!
Ed era pure bello magro!
Il losone è un gran mezzo come tutti gli altri di casa losi, ma a me la losi non piace per l'usura dei materiali e la viteria in pollici!
Il revo? mi spiace ma il fatto che nell'ultimo anno ho visto 5 amici comprarlo, spenderci soldi e poi rivenderlo, la dice lunga...per me un bellissimo giocattolo di lusso, soprattutto la versione brushless!
Il summit piace molto anche a me anche se condivide tanto del revo, ma và visto e usato per quello che è! ovvero un mezzo da cazzeggio puro off limits! non è un mezzo per piste!
Resta inteso che è un fattore di gusto ed esperienze personali, non è una legge quello che ho scritto, è solo la mia opinione....infatti a breve metterò in vendita il mio MTA4S50 STRAUPPATO!
Si ma non per quello che pensate voi!

Solo perchè ho deciso di approfondire l'esperienza truggy e quindi devo monetizzare
Gassseeeeeeeeeee