Quote:
Originally posted by Jorrison@Mar 7 2006, 03:12 PM
Uhm... ok, allora vedro' di resistere fino a domenica, cosi' magari provo a vedere come si comporta in pista tenedo le masher ma con Roga al 25...
Comunque credo che la differenza stia nel diametro della gomma, non tanto nel peso....
Spero magari che domenica ci sia qualche buon'anima che in cambio di un giro con le masher mi faccia provare le bowtie sul mio mezzo, cosi' potrei vedere realmente la differenza..
Ciaooo
Loriss
|
Ti assicuro che è il peso che influisce maggiormente....te lo dico anche perchè corro in mtb ed il peso della gomma è determinante per la prestazione in salita....gomme leggere voli...ma fori spesso ed in discesa dissetata devi tirare i freni...gomme pesanti..muori in salita ma in discesa passi su tutto e sei un missile... :lol: Come al solito la via migliore è cercare sempre,anche a seconda di dove giri e delle condizioni del terreno,il giusto compromesso....se vengo venerdi(spero) ti porto un treno di dirt bonz da provare..pesano un filo di piu' delle bow tie(gomma di riferimento per il revo),in compenso hanno piu' spalla e grippano meglio al Bossi e ti preservano sui salti...