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Originariamente inviata da rombo
ok per la "regolazione"...
però se disperdi parte dell'energia del motore, tanto vale mettercene un più piccolo consuma meno!!!!
il parastrappi serve per una cosa, la regolazione della seconda a un'altra!!
ultimo appunto: facendo lavorare sempre il parastrappi questo si consuma molto di più del normale con conseguente variazione del punto d'innesto della secondo;
invece facendo lavorare l'innesto della secondo il tutto durerà più a lungo!!!!
ps: io farei così: stringi tutto il parastrappi e lo allenti di 1/" giri (in genere è questa la regolazione che gli si da), poi vedi come va e di conseguenza regoli l'innesto della seconda da suo apposito grano!!!
se tutto e perfettamente funzionante per far variare l'innesto basta 1/4 di rotazione del grano alla, si avvita per ritardare l'innesto si svita per anticiparlo!!!
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Allora io il grano della seconda non lo tocco , e ho strinto del tutto il parastrappi ,ho visto che entrava troppo presto allora ho svitato sempre il parastrappi di mezzo giro e la seconda entra giusta quando lo voglio io

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Non sembra ma il grano della seconda e molto delicato quindi meno si tocca meglio è