Discussione
:
manutenzione differenziali
Visualizza un messaggio singolo
09-02-2011, 20:47
#
2
aimcross
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione:
0
Quote:
Originariamente inviata da
storm65
per zamiol: elimina la retro..fa' cagare..prendi una trasmissione negli states solo marcia avanti con 2 soldi la prendi e non ci pensi piu'..il mezzo si alleggerisce ulteriormente togliendo anche il servo della retro....per me va' meglio.....per i tiranti ed i servi li regoli mettendo il mezzo su ruote alzate e giri i tiranti fino a fare le ruote dritte,meglio se leggermente aperte..curva meglio...i servi devi staccare le squadrette, accendere la radio e la ricevente e i servi si centrano automaticamente...poi allunghi o accorci il gancino dove alloggiano...cercando di tenere il tutto parallelo alle ruote...
grande roby!!!!!!!!!!!!
:tunz6r h:
:tu nz6rh:
aimcross
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di aimcross