Quote:
Originally posted by emmedi40+Mar 7 2006, 01:50 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Mar 7 2006, 01:50 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Jorrison@Mar 7 2006, 01:00 PM
non dico che vada male, ma siamo ben lontani dai vostri sirio, purtroppo...
Lo sto provando con la Jets al 20%, se tutto va bene oggi miarriva la Roga Gold off 25% e spero che dia frutti migliori
Mi sta venendo anche il dubbio che le masher non siano esattamente gomme da sprint. In velocita' un po' si gonfiano e ho il dubbio che mi allunghino eccessivamente i rapporti sforzando di fatto il motre che non rende a pieno...
|
Cosa,cosa, cosa????Ho letto bene.... :blink: :blink: :blink: ???????
Stai girando con la jets al 20 e per di piu'hai la palla al piede con le masher ...e vuoi che vada come il sirio di tasci che va al 25 runner,che ha le bow tie(o le road),che ha la Foc e per giunta l'avviamento a cassetta???Adesso quadrano i conti... :lol: Il tuo sirio va benissimo... :lol: lo stai solo facendo andare ad acqua con uno zaino in spalla da 20 kg.... :lol: :lol: In queste condizioni le prenderesti pure col RB nuovo... :lol: [/b][/quote]
seeee l'rb le masher le fa staccare dal cerchio...hai presente la gomma di valentino quando si è sfaldata ugualeeeee