Quote:
Originariamente inviata da Enzo
che dire? ...noi altri si può anche far festa! che stiamo lì a cincischiare? su una pista così non faremmo un giro decente!
Se posso permettermi, la pista è eccessivamente perfetta e ci sono troppi salti, ma questa è solo la mia opinione.....
|
La pista è molto selettiva ma calcolate che un evento simile ospita 300-350 iscritti e i top sono solo una cinquantina a stare larghi, quindi la pista si impara, quello che non s'impara è un tempo sul giro come avete visto, ma si parla di gente che lo fa di mestiere e come lo fa! I salti sono calibrati per farli con un filo di gas (a parte l'ultimo triplo nella corsia vicina a quella sotto al palco) e le rampe di discesa sono lunghe quanto basta per atterrarci perfettamente senza scomporre la macchina...sono fatti in sequenza apposta per dare gas volare riatterrare dare ancora gas volare riatterrare e così via, è una questione di tempo, è lo stile del Dirt Nitro...non crediate che siano i salti all'europea i più facili

. in ogni caso il video è riguardante i top e sinceramente le altre categorie di truggy non girano certo così!
In allegato le classifiche delle finali Truck e Buggy: Tebo si porta a casa tutto!! Gradino più alto del podio nelle due categorie con Kyosho. Bene cmq le solite AE (in particolare nei truck) e Losi con ben 5 8T 2.0 nella finale! Il mitico Truhe secondo a pochissimo distacco dal primo nella categoria Buggy.
Fonte: Neobuggy.net