Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 21:39   #19
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Non mi fraintendere,che Carlo avesse comprato le gomme io non lo sapevo,pero' se la Proline sponsorizza una gara penso che le gomme le dovrebbe fornire gratis l'importatore senno' siamo un po' all'assurdo!!
Dopo che ti faccio pubblicita' ti devo anche pagare???!!!

Non voglio fare polemica ma poi ci si lamenta se la categoria truggy non si sviluppa,e vorrei vedere,le gomme te le fanno pagare il doppio di quelle da buggy!Sponsorizzano una gara e non le forniscono nonostante abbiano una concorrenza agguerrita come Aka che oltretutto hanno un prezzo piu' umano e qualitativamente non hanno nulla da invidiare!

Dimmi se ho torto!!

Quoto 100% !!!

L'hanno già fatto da altre parti il "trofeo proline" e anche lì niente gomme truggy!
Quindi non è il caso di una volta ma ci marciano!
Poi sinceramente non capisco dove possa essere l'utile per un'organizzatore, comprare delle gomme e regalerle, non ci trovo il nesso!

Tornando ai truggy, io sinceramente di fare la categoria unica non è che mi faccia tanto piacere, per me le gare sono belle con i pit e almeno 30 minuti di finale; una volta ogni tanto l'ammucchiata tanto per divertirsi si può fare ma se diventa una regola mi spiace ma piuttosto corro con la buggy.
Come dicevi te Emiliano, c'è stato anche qualcuno che si è lamentato del puzzo e del rumore, quindi ad ogni uno la sua, d'altronde se uno preferisce l'elettrico allo scoppio e viceversa, il motivo c'è!
La categoria truggy purtroppo è destinata a scomparire e sono convinto che tra qualche anno, a forza di sviluppi e modifiche, ci saranno delle macchinine che saranno un ibrido tra le due categorie...
Peccato davvero perchè il truggy è molto divertente e per niente facile da guidare come molti affermano! Provino i buggysti convinti, a saltare e a viaggiare nello stretto con un mezzo che pesa 1kg in più!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando