Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2012, 13:16   #39
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
e fai bene guingia a prenderti IL MONSTER MIGLIORE.....sinceramente secondo me il losone e' il migliore ed il mio preferito....te pensa che con il mio ci avro' bruciato piu' di 100lt di nitro e 6 motori ed e' ancora perfetto...logicamente l'ho rifatto tutto nuovo....ora per dire domenica siamo in cava a fare saltoni....per quanto riguarda lo sterzo,non so' se si puo' mettere lo sterzo al posteriore,perche' te lo vorresti usare come rock crawling?----non penso sia il mezzo piu' adatto...troppo peso!...per tutto il resto e' un grande mezzo....sullo sterzo davanti quando hai 2 savox da 12kg sei apposto....mi curva le big joe alla grande...quindi ti ho detto tutto...comunque se prendi l'lst2 fai un bell'acquisto...

sono pienamente daccordo con roberto!!!!!!!!!
anche se ho notato che montando i servi originali del modello xxl le ruote nuove che ho adesso sopra al tappeto le sterza da fermo abbastanza liberamente( o a me comunque va bene così!!)
per quanto riguarda il montare lo sterzo anche alle ruote posteriori è una cosa fattibile anche sicuramente dispenddiosa sia di tempo che di denaro!
infatti se guardi il telaio nudo noterai nella forma che ha, che si presenta senza verso ovvero a il muso e il retro da entrambi le parti infatti anche
i fori per i servi li trovi su entrambi i lati collocati alle stesse misure/distanze. quindi ti è sufficiente prendere altri due bracci dello sterzo con relativi bicchierini e quant'altro e naturalmente altri due servi per rifare anche le ruote sterzanti al posteriore...unica cosa come ben sai ti occorrerà un telecomando con relativa ricevente che supporti tutto ciò...
in bocca al lupo per la trasformazione......

riguardo allo sterzo non ha problemi lst2 con due servi non vedo il motivo percui tu debba sostituire i due con uno solo!!!
ma vi domando che senso ha toglire due servi da 12 kg come ha storm65 per metterne uno magari da 24 kg ????????????
questa spiegatemela perchè non sono arrivato a capire
aimcross non è in linea   Rispondi quotando