Quote:
Originariamente inviata da fireblade1971
vedendoli a forlì posso dire che i mezzi sono versatili , ma per i salti meglio rivolgersi altrove . Quando atterravano davano delle mazzate !!! credevo stessero per esplodere . E a Forlì non è che ci fossero dei megasalti .
|
Eheheh quel rumoraccio a cui ti riferisci è da imputare alla scocca: è una categoria che potrebbe avere una scocca moooolto più bassa rispetto a quelle attuali ma si andrebbe a compromettere quelle che sono le originali in scala 1:1 della Lucas Oil .Siccome non c'è nulla sotto (a differenza dello scoppio, vedi buggy-truggy per esempio) c'è molta flessione, il lexan quando la macchina scende dal volo di un salto viene stressato a dovere perchè non ha sostegni che impedisca questa flessione (a parte lo SC della Hobao) . Non a caso si verifica spesso l'effetto paracadute su questi modelli in piste dove si vola davvero, problema risolto negl'ultimi mesi con l'uscita di scocche totalmente forabili e bellissime oltre che ultra performanti!!!

....il rumoraccio rimane cmq

. Un altra cosa: i salti vanno saputi affrontare, lo stacco il volo e l'atterraggio sono fondamentali, non basta dare gas come matti

.