Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2006, 20:21   #33
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by FraRevo@Mar 9 2006, 06:54 PM
BELO, BELO............. :lol:

Il k 4.6 gran motore Emme, mi sa che provo anch'io a ingrassare un filo il minimo e smagrire il massimo.........

Che miscela usi? 20% nitro o 25 o 16?

BELO PROPRIO BELO........ :lol: :lol:
NEWS....un altro paio di ore (cosi dovevano essere,in realta' me ne sono dovuto andare prima) in pista da Gigliotti...a proposito..fondo fantastico,asciutto il giusto...domenica mi ha confermato Giglio che la pista era allagata ed hanno annullato la gara...tornando a noi...l'accendo(parte subito) e mi sparo subito un pieno girando in pista...giusto per scaldarmi...il motore non gira come dovrebbe...non allunga..rantola...rabbocco la benza e cerco la carb...gira e rigira ,mi accorgo che ero grasso sotto e magrissimo sopra...quindi apro di mezzo giro abbondante(in vari tentativi) la vite del massimo..e stringo di un quarto quella del minimo...metamorfosi..il mezzo comincia ad andare da paura...schizza fuori dalle curve che è un piacere..in rettilineo finalmente va su' di giri.... icon6) E proprio mentre mi gustavo altri pieni di goduria di nuovo il fattaccio...ad una curva vado dritto..recupero l'hell e mi accorgo che ho sgranato di nuovo il servo.... Questo è l'unico vero punto debole della macchina....se si stringe il salvaservo,dopo qualche botta sgrani...se lo lasci un po' molle si aziona da solo e non sterzi...come prima cosa mi sono rotto e l'ho sostituito col super servo installato sul revo(altra musica) e poi mi sto ingegnano per vedere come risolvere la cosa...Pleko...in america come hanno risolto la cosa???Mi sta venedo in mente di mettere un piccolo salvaservo direttamente sulla squadretta,ho visto quello di una serpent e forse si puo' fare...che dici??? Comunque si vi diverte girare in pista ,questo è il mezzo ideale per non avere problemi e dedicarsi solo ad abbassare il tempo sul giro.... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando