Tasci ha centrato il problema...il serbatoio del revo è fatto male...non chiedetemi di preciso perche',ma un amico in gamba mi ha spiegato varie cose...si fa fatica cioe' a pescare la miscela nelle numerose situazioni in cui ci si capita di trovare...e c'è troppa differenza tra serbatoio pieno e lo stesso che sta svuotando...adesso capisco i mille problemi riscontrati a tenerlo acceso per un pieno e farlo andare decentemente...sei obbligato a dei compromessi che sviliscono le qualita' del motore...la storia dei tubetti è vera,anch'io prima di questa modifica non riuscivo a tenerlo acceso per piu' di qualche minuto...quella mattina telefonai a TAsci disperato..e lui me lo disse...le cose sono decisamente cambiate,ho cambiato a riguardo anche il carb...adesso posso ritenermi soddisfatto...ma è provando magari un mezzo che esce bene di scatola che ti accorgi subito della differenza...il serbatoio dell'hell,sempre secondo il mio amico...è fatto bene..la benza si riesce a consumare fino all'ultima goccia e non c'è quasi differenza tra pieno e quasi vuoto..un'altra vita...mi ha consigliato un piccolo trucco per cercare di far lavorare meglio un serbatoio che lavora male da basso...alzarlo leggermente con oring in gomma..in modo che il fondo dello stesso sia a pari con l'albero motore e piu'...questo faciliterebbe di molto le cose...il serb del revo è particolare...ma qualcosa forse si puo' fare... :lol:
|