Quote:
Originariamente inviata da Enzo
frenafiletti sul grano del pignone motore, controllo tenuta olio differenziale centrale, strettina alla vite del salvaservo, controllo accoppiamento pignone corona
Vai tranquillo hai preso un carroarmato 
|
Fatto tutto cio, dimenticavo la macchina è usata, ma è un mostro davvero spaziale.
Un paio di domande,
- ho la sede dell esagono da 17 nei cerchioni che è slassato, una volta chiuso con il dado sta ben fermo ma prima di rovinarlo del tutto si puo far qualcosa....?
-la macchina tira leggermente a dx ho provato a regolare il trimm dello sterzo dalla radio ma niente, c'è qulche settaggio nella radio in particolare per fare ciò....?
-le barre stabilizzatricio anti rollio( non so come chiamarle) adesso monto solo quella davanti, servono .. devo toglierle o mettere anche quella dietro...?
-e per ultimo, visto che ci corre anche mio figlio di 4 anni, son riuscito a regolere la potenza del accelerazione dalla radio, ma per la retro come si fa...?
ovviamente ho la radio originale.
Ciao e grazie