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Vecchio 25-10-2012, 20:34   #143
Enzo
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Enzo will become famous soon enough
secondo me con le viti al posto dei supporti carrozzeria sei troppo rigido spacchi la scocca ancora prima di quanto non si spacchi normalmente; la più grossa pecca di questo mezzo è che sfascia carrozzerie a go go nella parte posteriore, abbiamo provato diversi tipi di scocche di varie marche anche Proline e Jconcept's ma si rompono quasi tutte nello stesso punto segno che è sbagliato il fissaggio in quel modo.

Domenica avevo montato il supporto alettone optional, sono 2 pezzi di plastica che vanno a riempire quel punto già affollato della macchina dove c'è il supporto carrozzeria e la wheelie bar, il tutto si è allungato e irrigidito al punto tale che dopo diversi cappottoni si è spezzato portandosi dietro scocca e torretta ammortizzatori; menomale che abbiamo montato il puntalino di irrigidimento posteriore se no piegava anche il telaio!!!
Come al solito ho esagerato con i saltoni
Stò valutando l'idea di montare una vera scocca truggy (casualmente la mugen mbx6t) e mettere l'alettone dove di serie si fissa la scocca, in caso di bushing cambio scocca e smonto l'alettone e torna come di fabbrica.

Per il grano della barra stabilizzatrice sinceramente non ho capito che intendi? Se hai spanato il grano lo trovi in ferramenta, se hai sciupato il nottolino che ferma la barra potresti cercare qualcosa di simile in un negozio di modellismo, non dovrebbe essere difficile. mi ricordo che una volta ho usato un mammut di quelli da elettricista togliendo la plastica.

Dimenticavo, con il lamierino entra meno schifezze ma anche poca aria per il motore, io lo eviterei, di polvere ne entra poco con quel coperchio che gli hanno fatto e io prima o poi lo levo è già un pò che lo dico....
Per ultimo....fatti un puntalino di irrigidimento telaio al posteriore se no pieghi il telaio, ci dovrebbero essere le foto a giro per il forum....ciaoooooooo

Ultima modifica di Enzo; 25-10-2012 a 20:39
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