Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 09:37   #150
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da agile79 Visualizza il messaggio
Scusate, ma visto che le carrozze sopratutto nel retro durano poco probabilmente perchè la torretta e spostata troppo indietro, modificandola e portano le torrete un paio di cm + avanti teoricamente si irrigidisce meno il culo della carrozza rendendola cosi piu flessibile... che ne dite?
Per il puntalino qlc ha qualche misura... cosa avete usato ferro acciao o che, spessore 3mm mi sembra di aver letto in giro puo andare no...
Le scocche si rompono o tendono ad indebolirsi all'atterraggio dei salti in quasi tutti i modelli elettrici parlando di monster e di short per via della mancanza di un supporto centrale, pochissimi modelli lo hanno. Se avvicini i supporti della scocca verso il centro avrai minor flessibilità e minor possibilità di cedimento, è una buona idea, sposta i supporti ma non i castelli però. Per quanto riguarda il tuo modello, complimenti davvero ignorantissimo con quella scocca! I bulloncini sono belli da vedere ma non fanno altro che irrigidire la scocca nei punti deboli, un pò di flessibilità davanti e dietro la deve avere propio per contrastare la troppa flessibilità che ha al centro, io rimetterei le clips. Se la irrigidisci alle estremità (fronte e retro) non fai altro che peggiorare la situazione. Se non volete che le scocche si rompano la cosa migliore, sempre che sia la possibilità di aggancio, sarebbe quella di avere un rollbar centrale.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 26-10-2012 a 09:46
Bestia non è in linea   Rispondi quotando