Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 22:35   #165
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Le mie conclusioni

Le mie conclusioni a riguardo di questo prodotto sono le seguenti: qualità prezzo senza rivali, manutenzione al di sotto dell'ordinario, rotture pressochè insignificanti (anche sul bashing, in pista davvero irrosorie) . Capacità di performance fuori dal comune, sia per il bashing che per la pista, versatilità al top. In pista con il dovuto setup e le gomme ovviamente da truggy diventa qualcosa di velocissimo e sensibilissimo ai comandi, sembra di guidare un buggy gigantesco. I cambi di setup portano cambiamenti reali proprio come per un qualsiasi modello da corsa e non di un giocattolone. Mi sento di consigliarlo senza problemi a tutte quelle persone che cercano quualcosa di non troppo costoso e di bassa manutenzione, che cercano versatilità come poche vlte si era visto e che non guardano al blasone. Andate a controllare i diametri degl'omocinetici, la loro anodizzatura e dei materiali utilizzati nelle parti di scorrimento, caratteristiche fondamentali per un elettrico di quelle dimensioni e capirete perchè è un modello vincente. Unico accorgimento che ancora non era stato dato dai possessori: bollire qualche plastica per avere più elasticità anche durante le temperature invernali, ma per andare in guerra, ci siamo capiti.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando