Il 4.6 dell'hellfire è gia' un ottimo motore...nessun problema fino a questo momento...questo non vuol dire che non puoi mettere motori piu' performanti....in pista gira che è un piacere,coi bassi che ha schizzi letteralmente dalle curve...ed adesso che sono passato alla 25 e che finalmente ho preso la carburazione(mi spiace Pleko...sto' diventando bravo...sara' per un altra volta... thumbup) ) prende anche giri rapidamente in rettilineo ,e sale bene...non fa' piu' il muro di prima...non sento assolutamente la mancanza di una seconda marcia...anzi...cosi' è perfetto per la pista...se mollo il gas dopo il rettilineo frena un po' naturalmente(sembra quasi che abbia il freno motore) e senza scomporsi minimamente rimanendo neutro ti permette di fare nel migliore dei modi la chicane...cosa che non riuscivo quasi mai a fare col revo...prova in pista stamattima(per verificare la mia prima mod sull'hell...apro un altro topic a proposito)...va cosi' bene che mi prende la mano e mi dimentico di rifornire...proprio sul doppione mi buca e,a palla,atterro di punta rotolando poi una decina di volte...mi metto le mani nei capelli(si fa per dire :lol: )...a vista non si è fatto niente :blink: anche la scocca è integra...ma ben presto mi accorgo di aver rotto il braccio destro anteriore....fine delle trasmissioni...nonostante questo,torno a casa raggiante...la mod al salvaservo piu' servo-super ha funzionato...Zappa...comincia a tremare... biker) harhar)
|