Non sono scappato a Cuba ( magari

) , ma queste continue nevicate hanno ritardato il mio lavoro ( quello vero ) e abbiamo avuto 2 carriatrezzi bloccati in 2 dogane differenti e non vi dico le rogne

.
Comunque tornano a noi

.
La fiera per gli espositori e per gli iscritti alle varie piste apre alle 7:30 ma negli anni abbiamo visto che fanno entrare prima i negozianti che devono scaricare e poi noi . A noi faranno entrare verso le 8 ( forse 10-15 minuti prima )
I pas li ho tutti io , compresi quelli auto . Verranno distribuiti il sabato mattina e la domenica mattina dalle 8 alle 9 , se qualcuno è in ritardo o sa già di tardare se me lo comunica prima mi fa un piacere così evito di aspettare gente fuori al freddo

. Normalmente la porta a noi adibita è la I e la potete trovare in questa cartina
https://picasaweb.google.com/1018768...92190459260098
Però ufficialmente non mi è ancora stata comunicata perciò controllate il forum prima di partire per essere sicuri . In fiera le cose cambiano molto velocemente e le decisioni dell'ultimo minuto sono frequenti perciò venerdì , nel tardo pomeriggio vi confermerò la porta giusta .
Io , o qualcuno del mio staf , sarà davanti alla porta con la lista degli iscritti a distribuire il pas .
Se qualcuno si perde o non ci trova può chiamare il numero 334 2850934 e vi darò tutte le informazioni per trovarci .
I pas per le auto sono per il parcheggio di fronte alla fiera , perchè dentro in fiera non si può parcheggiare . C'è la possibilità di entrare in macchina per scaricare la roba , ma di solito il tempo è sempre poco e lasciano entrare solo quando quelli dentro sono usciti , e comunque non lasciano entrare dopo le 8:30 , perciò se volete un consiglio armatevi di carrellini e riducete la roba al minimo per evitare faticacce inutili .
Spero di avere detto tutto per l'ingresso , se mi sono scordato qualcosa chiedete